annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare appello contro decisione di ebay

etta24
Utente della Community

Sto cercando di fare appello contro una decisione di ebay che ingiustamente ha chiuso il caso che avevo  aperto riguardo l'acquisto di un oggetto e per il quale nn riuscivo a trovare un accordo con il venditore per la restituzione. Una volta raggiunto l'accordo e spedito indietro il pacco ebay mi ha chiesto di compilare il form con i dati della spedizione. Dato che vivo all'estero, il sistema non trovava la compagnia di spedizione e non riconosceva il numero di ricevuta di spedizione e di conseguenza non mi faceva compilare i dettagli della spedizione online. Ho scritto al customer care e dato i dati e foto della ricevuta di spedizione. Hanno continuato a dirmi che non avevo provveduto le infromazioni e poi chiuso il caso dicendo che potevo tenere l'oggetto e non sarei stata rimborsata. Il pacco e' ancora in transtito e non ancora tornato al venditore, ma vorrei conferma da ebay che e' tutto ok e verro rimborsata. 

Per concludere, non riesco a fare appello perche non mi viene data l'opzione nell apagina dell'articolo che ho manadre indietro. Sono all'estero e quindi l'opzione di essere chiamata dal servizio clienti non sta funzionando.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda