in data 24-02-2021 11:11
Sto cercando di fare appello contro una decisione di ebay che ingiustamente ha chiuso il caso che avevo aperto riguardo l'acquisto di un oggetto e per il quale nn riuscivo a trovare un accordo con il venditore per la restituzione. Una volta raggiunto l'accordo e spedito indietro il pacco ebay mi ha chiesto di compilare il form con i dati della spedizione. Dato che vivo all'estero, il sistema non trovava la compagnia di spedizione e non riconosceva il numero di ricevuta di spedizione e di conseguenza non mi faceva compilare i dettagli della spedizione online. Ho scritto al customer care e dato i dati e foto della ricevuta di spedizione. Hanno continuato a dirmi che non avevo provveduto le infromazioni e poi chiuso il caso dicendo che potevo tenere l'oggetto e non sarei stata rimborsata. Il pacco e' ancora in transtito e non ancora tornato al venditore, ma vorrei conferma da ebay che e' tutto ok e verro rimborsata.
Per concludere, non riesco a fare appello perche non mi viene data l'opzione nell apagina dell'articolo che ho manadre indietro. Sono all'estero e quindi l'opzione di essere chiamata dal servizio clienti non sta funzionando.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |