annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare per vedermi riconosciuto un rimborso di una restituzione accettata

artichoc
Utente della Community

Ho rifiutato di accettare un prodotto proveniente dalla Gran Bretagna (venditore Basicport) poichè il prezzo era stata aumentato causa oneri doganali non segnalati dal venditore. Anzi il venditore dichiarava che il prezzo era all inclusive anche dei costi di spedizione. Accettano la restituzione e il rimborso. Comunicano però che non sono in grado di rilasciarmi una etichetta di reso. Pertanto contattano loro  il corriere per disporre la restituzione dato che il bene non è materialmente nelle mia mani. 

La situazione sembra risolta ma continuano a negarmi il rimborso dopo che è trascorso un tempo tpiù che triplo rispetto a quanto avevano impiegato per la spedizione iniziale adducendo che non hanno ancora ricevuto il collo. Scrivo per l'ennesima volta facendo  notare che è un loro problema da risolvere con lo spedizioniere ma ancora il rimborso non avviene.

Nei fatti non posso aprire una contestazione poichè per le procedure di ebay la controversia è stata risolta con l'accettazione del rimborso. Non posso ottemperare alla restituzione poichè non ho un codice di spedizione non avendo mai avuto il bene nelle mie mani. Oggi scade il tempo di ritorno per cui decade il dirittto al rimborso

Non esiste un modo di far intervenire ebay e continuo a non vedermi riconosciuto il riaccredito in Paypal.

In questo processo kafkiano ritengo che le procedure di ebay che li 'proteggono' da un loro diretto coinvolgimento nella risoluzione del problema mi lascia molto perplesso per non dire altro.

Domani proverò per le vie brevi ma, se mi è concesso, devo ammettere che la concorrenza si comporta diversamente.

Speriamo in bene. Qualcuno può suggerrmi cosa fare? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile