annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso tutelarmi?

damcapp-0
Utente della Community

Buongiorno , avrei una domanda da fare , ringraziando in anticipo chi saprà darmi una risposta utile:

ho comprato su EBAY da un venditore probabilmente cinese SHOPMI-IT, uno smartphone che fin dall' inizio ha presentato un problema: effettuando o ricevendo una chiamata, il mio interlocutore , spesso non sentiva e non sente tutt' ora la mia voce , con una casistica di 2 telefonate su 3. Ho fatto presente al venditore il mio problema che mi ha consigliato di portarlo da un riparatore della mia zona che mi ha sostituito il microfono e successivamente il venditore mi ha rimborsato la spesa da me sostenuta. Purtroppo il problema ha continuato ad esistere ed ero fuori tempistica per la garanzia di EBAY. Fatto stà che dal 30 settembre continuo a mandare messaggi al venditore che non ha nessuna intenzione ne di rimborsarmi, ne di sostituirmi l'apparecchio e nemmeno darmi la possibilità di usufruire della garanzia della casa madre perchè non mi ha rilasciato nessun certificato. Qualcuno sa darmi un consiglio su come tutelarmi in qualche modo? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile