annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprare con sicurezza su eBay senza conto paypal?

catrom5375
Utente della Community

Buonasera non ho mai comprato su ebay solo per la preoccupazione di essere senza alcuna protezione. Io ho il conto paypal limitato per sempre, per non aver confermato la mia identità entro i 2 anni o 1 anno che avevano richiesto.

Addirittura ho letto un post della community dove un utente che ha risposto alla persona incappata nella truffa, che con bonifico possono farsi pagare in un conto temporaneo non rintracciabile,per me è ancora più preoccupante di prima la situazione. 

Quello che vorrei chiedere è se qualcuno di voi conosce metodi, carte alternative che offrano una protezione su ebay simile o superiore a Paypal? Le uniche carte che ho, sono Deustche bank, yap virtuale e hype start, nel caso ci sia qualcosa di quanto ho spiegato, potrei anche farne uso. 

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

marioelegio
Utente della Community

Da tempo non è più possibile pagare con bonifico. Se non puoi usare paypal, puoi usare una carta di credito qualsiasi.

Se scegli un prodotto coperto da garanzia cliente ebay avrai la protezione di ebay.

https://pages.ebay.it/acquistare/garanzia-cliente/

Avrai comunque anche la protezione dell'ente che ti ha rilasciato la carta per un possibile chargeback in caso di problemi.

ciao

mario

Risposte (0)

Fai una domanda