annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazione con venditore

Buonasera,

ho acquistato un prodotto nuovo da un venditore di Ebay, venditore con oltre il 90% di feedback positivi. La consegna è prevista per il 16 ottobre. La sera stessa dell'ordine (09/10) ho contattato lostesso chidendo conferma della consegna trattandosi di un regalo. Ho avuto come risposta che l'oggetto è terminato.... Ho chiesto allora il rimborso e l'annullamento dell'ordine, ma nonostante abbia provato a contattare il venditore, sia tramite messaggistica di Ebay, sia tramite Paypal, sia tramite telefono non ho avuto risposta. Chiaramente a me l'articolo se non arriva per il 16 non serve più e sarò costretto ad acquistare da altri... Mi sapete dare un consiglio7dritta per risolvere questa situazione velocemente?

 

Grazie a chi mi risponderà

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda