annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazione inesistente da parte del venditore

fabroc3
Utente della Community

 

Buongiorno,

 

In data 18/08/2020 ho acquistato e pagato un libro da Messinissa; ho motivo di pensare che il venditore non abbia ancora provveduto alla spedizione (secondo quanto riportato nell'inserzione, entro tre giorni) in quanto nella pagina dell'oggetto non è indicato come spedito, e il venditore non risponde alle mail.

Inoltre i feedback negativi ricevuti dal venditore sottolineano proprio questo tipo di comportamento: diverse persone lamentano che l'oggetto non è stato ricevuto e sono state rimborsate da ebay.

Io intendo tutelarmi in ogni modo possibile, e non escludo di agire in sede civile e penale.

 

La mia idea sarebbe quella di aprire subito una controversia/reclamo per riavere i miei soldi (in ogni caso posso esercitare il diritto di recesso) per acquistare lo stesso oggetto da un altro venditore.

 

Voi come mi consigliate di agire?

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda