in data 21-06-2021 13:12
Ho acquistato su Ebay uno parasole per il navigatore satellitare che uso sulla moto.
Appena fatto l'ordine mi viene fatto sapere che avrei ricevuto l'oggetto circa 20 giorni più tardi, cioè a luglio.
Noi in quel periodo saremo via per un viaggio e nessuno potrà ricevere il pacco che quindi immagino andrebbe perso.
Appena vista la data di consegna ho immediatamente provveduto ad annullare l'ordine e, per correttezza, ho scritto al venditore informandolo che non potevo ricevere l'articolo ma che eventualmente avrebbe potuto spedirmi il pacco ad un altro indirizzo.
Dopo 3 giorni ricevo la mail da Ebay che era troppo tardi per annullare l'ordine (cioè 5 minuti dopo averlo effettuato), e il venditore ha ignorato la mia email dove proponevo di cambiare indirizzo di spedizione dell'articolo.
Ho scritto ad Ebay chiedendo di intervenire ma loro si sono limitati a girare la mia email al venditore già dimostratosi molto inaffidabile.
Per il momento sono molto deluso dalla capacità di cautelare i clienti da parte di Ebay, spero di potermi ricredere