annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli rimborso

piedefino
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

 

Ho spedito ad un acquirente un oggetto in data 20/11. Dal tracking ebay tramite codice spedizione fornito da packlink con corriere Bartolini è risultato che lo stesso è stato consegnato il 24/11 in Francia. Bene si direbbe. Invece ieri 22/12 mi è stato riportato il pacco in quanto nel tracking brt è risultato con indirizzo incompleto o inesistente. In tutto questo tempo l'acquirente non ha mosso alcuna controversia alchemi sono sentito io in dovere di contattarlo per restituire lui il prezzo pagato giustamente. Però ho un dubbio sul fatto che abbia gia ricevuto qualche rimborso dal corriere non avendomi mai contattato in un mese (la spedizione era assicurata). Cercherò ovviamente di sentire il corriere in merito ma chiaramente devo passare tramite ebay per il rimborso del cliente e della commissione al sottoscritto. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie. Alberto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile