annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia con acquirente

Salve a tutti. 

Vorrei chiedervi una cosa riguardante una controversia.

Ho venduto un oggetto 1 settimana fa circa e contattai l'acquirente per mettersi d'accordo per la spedizione, ma non rispondeva....1 giorno.....2 giorni....3 giorni e il 4 giorno rispose aprendo una controversia/richiesta per sapere dove era il pacco. Quindi ci mettemmo d'accordo per la spedizione e ci mettemmo d'accordo anche sul chiudere la controversia appena arrivato il pacco. 

Il giorno dopo vidi che il pacco era stato consegnato e quindi contattai l'acquirente via email per sentire di chiudere questa controversia e per sbloccare i soldi su paypal. Il problema è che mi disse che non ne era capace e che fece l'acquisto con un account non registrato.

Quindi vorrei sapere.... la controversia si chiuderà dopo un determinato tempo oppure non si chiuderà e vedrò sempre i saldo di paypal in rosso? Grazie a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda