in data 12-05-2021 17:00
Ma stiamo scherzando, scrivono di chattare con ebay e poi non c'è nessuna pagina che ti permette di farlo. Tra l'altro il problema è di ebay con il venditore (scrive ebay: dobbiamo informarti che per problemi riscontrati con l' account del venditore abbiamo rimosso il tuo acquisto. Messaggio inviato il giorno 11/05/2021) e mi annulla l'ordine e tra l'altro mi dice che non c'è garanzia ebay sull'oggetto (perchè non lo scrive quando si esegue l'ordine) e ancora; fai una domanda e ti rispondono in inglese, ma stiamo scherzando quì siamo in Italia e mi devi scrivere in italiano: Ebay è un tramite e si deve assumere la responsabilità sul comportamento e l'onestà dei venditori. Quindi io aspetto tre giorni per la risposta se poi non arriva l'oggetto o non arriva il rimborso mi rivolgerò al mio legale e denuncerò il venditore e Ebay. Venditore aurpat-91. 2015-benu