in data 13-12-2020 13:15
La Signora Ceruso ha aperto una controversia in quanto NON ha ricevuto l'oggetto inviatole.
Premesso che dispongo di 885 feedback (invece l'acquirente praticamente nessuno) e potete ragionevolmente immaginare che per 30 €uro non pianifico una truffa, nel tentare di risolvere il contenzioso ho inviato all'acquirente un messaggio del seguente tenore:
"Gentile Signora Ceruso, il 18 novembre scorso ho provveduto ad inviarle il lotto a mezzo PIEGO DI LIBRI che, come indicato nella sezione spedizione/pagamenti, è un metodo di spedizione economico ma NON tracciato. C'era la possibilità di una diversa opzione, più onerosa, che Lei non ha esercitato. Mi spiace comunque dell'accaduto augurandomi, comunque, che seppur in ritardo Le venga recapitato l'oggetto. Mi tenga comunque informato".
Pare che la Signora insista per ottenere un rimborso. Mi chiedo: ma dove iniziano, o finiscono, le mie responsabilità al riguardo?
Grazie e saluti.
Stefano Alessio
allias rosalilla
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