annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per rimborso Paypal a cliente

rh.eagle
Utente della Community

Buongiorno. Ho bisogno di un aiuto per un rimborso di una controversia aperta da un cliente.

Il 4 dicembre ho venduto degli oggetti ad un cliente greco. Pagamento effettuato il 14 dicembre e spedizione il 16 dicembre. La spedizione non era tracciabile.

Ho comunque spedito una foto del pacco consegnato all'uffico postale con tanto di affrancatura apposta dall'impiegato postale.

Ad inizio febbraio il pacco non era ancora giunto a destinazione e il cliente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto.

Ho risposto a questa controversia ripetendo che l'oggetto era stato spedito e rimandando la foto della spedizione.

Il 10 febbraio eBay ha chiuso la controversia dando un rimborso al cliente. Ieri, 11 febbraio, ricontatto il cliente dicendo che avevo visto che aveva avuto il rimborso, ribadendo che la spedizione era stata effettuata e di avvertirmi comunque se gli oggetti fossero arrivati. Mi ha risposto che gli oggetti li aveva ricevuti la mattina stessa, l'11 febbraio.

Ora... quali sono i passi per poter cancellare il rimborso eBay/Paypal e quindi tornare ad essere pagato?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda