in data 29-03-2021 22:27
Buonasera a tutti,
ho ordinato dallo stesso venditore, nello stesso momento, in inghilterra due oggetti diversi.. il venditore ha fornito 4 codici di spedizione diversi tra loro, nessuno dei quali risulta essere reale. Nessuno dei due oggetti è mai arrivato, ho provveduto ad aprire la controversia, il venditore mi ha fornito un ulteriore codice di spedizione solamente numerico senza indicare il corriere. Il venditore ha chiesto ad e bay di intervenire. E bay sostiene che gli oggetti siano regolarmente stati recapitati al mio indirizzo (falso). A quel punto, senza mia richiesta, per un oggetto e bay fa appello, per l’altro oggetto (quello che costava di meno) mi chiede di presentare denuncia presso la polizia postale, cosa che faccio. A questo punto allego il verbale e e bay decide di rimborsarmi l’oggetto meno costoso. Per l’altro oggetto e bay ha chiuso l’appello senza chiedermi verbali ne altra documentazione e senza rimborsare nulla. L’oggetto era protetto dalla garanzia e bay... consigli?
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |