annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversie con risvolti negativi

bigbroly
Utente della Community

Salve, voglio mettere al corrente di questa esperienza negativa emersa dopo 18 anni da venditore/acquirente su eBay, ho acquistato un oggetto su eBay il venditore spedisce tramite il servizio di spedizione di Ebay, l oggetto non viene mai recapito e mai è stato tentata la consegna, dal tracciamento risulta provato a consegnare ma non vengono mai riportate le città dove si trovi l oggetto. A quel punto apro una controversia al inizio eBay mi riassicira che sono tutelato dal assicurqzione eBay, poi il venditore fornisce tutte le informazioni che gli hanno chiesto la lettera di vettura ed eBay chiude la pratica a suo favore, lo stesso utente aveva inoltrato un messaggio sia a me che eBay dicendo che il servizio di spedizione eBay nn aveva comunicato al corriere DHL il codice Inter regionale per le spedizioni, a quel punto il venditore ora si ritrova di nuovo l oggetto perché gli è stato restituito e i soldi, in questo eBay si è resa complice di una truffa perché a causa dei suoi disservizi in pratica mi ha fatto perdere 62 euro del oggetto, a qualcuno è capitata una cosa analoga? Gtazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversie con risvolti negativi

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente ad ebay sono pervenute le ricevute di tentata consegna al tuo indirizzo. Altrimenti è quasi impossibile che diano ragione al venditore.

Prova a sentire Packlink se possono darti il rapporto dettagliato.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta