annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copricapo maschera.

bened-gaet
Utente della Community

21/1/2021:salve gentile assistenza commerciale per la difesa dei clienti, tengo presente quanto ciò da dire. Il prodotto che o ricevuto in data 20/1/2021, non corrisponde alla foto della pubblicità, e per differenza non esige le miei aspettative. O già inviato diversi messaggi al venditore, spiegando loro che anno spedito un prodotto non corrispondente e che nel  frattempo  li invitavo, a spedire la loro etichetta di indirizzo del venditore, per la restituzione, e ritiro dal corriere, posto a mio indirizzo di casa , con l'ausilio delle spese della spedizione, a carico del venditore. Visto che   anno mancato di spedire l'originale prodotto da me  ordinato e pagato. Ritengo giusto che il venditore si assume le proprie responsabilità, pagando le spese del ritiro prodotto. E recupero del mio rimborso. Grazie per l'aiuto centro assistenza commerciale, a difesa dei clienti. Salute da benedetto di Palermo. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile