in data 01-02-2021 05:18
1/02/2021, spett. Le società e bay informo : riferente al copricapo , che tale oggetto non risulta corrispondente alla foto della pubblicità indubbiamente credo di avermi intreppetato male quando riferivo di voler spedire l'oggetto e magari o usato un metodo di verso della procedura di restituzione. In poche parole non posso avviare, una procedura di restituzione, in quanto il venditore nona rispettato le forme delle vostre regole, cioè quello di aver spedito un prodotto non corrispondente alla foto della pubblicità. Per tanto credo che sia giusto da parte del venditore, una etichetta dell'oro indirizzo e ritiro pacco dal corriere, posto al mio indirizzo di casa a spese proprie del venditore, e non a spese miei, poi che sia il venditore a dover commettere l'esatto errore di aver spedito, un prodotto non corrispondente. Per tale argomenti, mi sono risentito con il venditore chiedendo il mio rimborso. Ma il venditore non vuole saperne a restituire il mio rimborso, impegnandosi che per tale errore, si impegna a spedire nuovo pacco con la correttezza di non sbagliare prodotto. Nono mai acconsentito al venditore di aspettare ancora altro tempo per ricevere nuovo pacco, ma benché il mio dovuto rimborso, e fino a d'oggi o inviato la richiesta al venditore, per il rientro del mio rimborso. Certamente se la restituzione del prodotto sbagliato non dipende da me, ma dal venditore per che se ne assume le proprie responsabilità e a proprie spese di spedizione del ritorno oggetto non corrispondente. Per tanta si prega codesta Società di intervenire, allo scopo di aiutarmi al recupero del mio rimborso. Annullando il modulo di restituzione a carico delle mie spese. Ma benché a carico delle spese del venditore. Visto che l'errore l'anno fatto loro. Grazie per l'attenzione al riguardo. Fiducioso attendo vostra comunicazione. Spero nella vostra gradita bontà di una buona notizia.