annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare quando il venditore non risponde?

j-man59
Utente della Community

Buongiorno. Ho un problema di comunicazione con un venditore: qualcuno può consigliarmi?

Domenica scorsa ho messo nel carrello tre circuiti integrati, due di un tpo e uno di un altro. Dato che ognuno aveva un singolo costo di spedizione, ho richiesto un nuovo totale per una spedizione combinata. 

Il giorno dopo, non avendo ricevuto risposta, ho controllato il carrello e ho visto che gli integrati erano diventati sei... Inoltre non era possibile rimuoverli dal carrello, come se li avessi già acquistati. Ho aperto una chat per richiedere assistenza e la signorina mi ha consigliato di chiedere al venditore di annullare l'ordine.

Ho seguito il suo consiglio e ho scritto al venditore: finalmente mi ha risposto, chiedendomi quanti oggetti mi servivano e pregandomi di non lasciare feedback negativo. Gli ho risposto che mi servivano tre componenti, con tutti i dettagli. Questo accadeva martedì: da allora non ho più ricevuto notizie, a parte i messaggi di eBay che mi invitavano a pagare l'ordine secondo loro effettuato. Ho provato a rispedire il messaggio al venditore, nessun risultato. 

Oggi gli ho scritto nuovamente, invitandolo ad annullare l'ordine: non so cos'altro posso fare, a questo punto. Qualunque suggerimento é ben accetto: grazie in anticipo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda