annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon

dktp8740
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho un quesito da porre.

Un paio di giorni fa ho acquistato un paio di scarpe da bambino, (di specifico numero e colore), da un negozio qui su ebay. Al momento dell'acquisto il prodotto risultava disponibile. Oggi lo stesso rivenditore mi ha spedito un messaggio comunicandomi di non averle disponibili, proponendomi lo stesso modello e numero di scarpe ma di un altro colore. Essendo il modello di specifico colore, un desiderio espresso da mio figlio, ho richiesto di essere rimborsato. Il problema è che, avendo a disposizione un coupon del 20% proposto da ebay, l'ho utilizzato per tale acquisto.

La mia domanda è:

Al momento del rimborso, perderei quel coupon o sarebbe possibile farne nuovamente richiesta a ebay in quanto risultante, alla fine, non utilizzato? Se non dovessi avere indietro il coupon perché perso, potrei richiedere al rivenditore il rimborso dello stesso, quindi la differenza non pagata?

Grazie a tutti e a chi saprà darmi una risposta.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Coupon

sika700
Utente della Community

@dktp8740  ha scritto:
...

Al momento del rimborso, perderei quel coupon o sarebbe possibile farne nuovamente richiesta a ebay in quanto risultante, alla fine, non utilizzato? Se non dovessi avere indietro il coupon perché perso, potrei richiedere al rivenditore il rimborso dello stesso, quindi la differenza non pagata?

...

Buongiorno,

per la prima domanda devi verificare i termini e Condizioni del buono, se prevedeva più utilizzi... probabilmente hai utilizzato il buono SALDIGEN23 che prevede DUE utilizzi.

Per la seconda domanda no, perché il buono o lo sconto è offerto da ebay, non dal venditore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta