DOMANDA SULLA RICAMBISTICA E SUI DISPLAY DEI TELEFONI
Opzioni
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-03-2021 16:57
Capita piuttosto spesso che un ricambio, per esempio un display, presenti un difetto SOLO dopo alcune ore o giorni di funzionamento. Lo compriamo, lo testiamo senza aprire i sigilli e poi lo montiamo. Tutto OK fino a quando non arriva la seccante chiamata del cliente che si lamenta del lavoro che abbiamo appena fatto. Vi sembra giusto che LA GARANZIA OFFERTA DAL VENDITORE finisca non appena si apre il sigillo del ricambio e non ci copra per un minimo da pezzi EVIDENTEMENTE DIFETTOSI? Perchè dobbiamo sobbarcarci noi tutti i costi? E' giusto che se ne lavino le mani in questo modo? Chiedo a voi...
Commenti (0)
Commenti (0)
0
Utile