in data 22-11-2024 08:22
Buongiorno, perché pur avendo pagato il telefono acquistato l’articolo risulta non pagato ? Mi chiede di pagare entro il 25
e il venditore sparito nel nulla
sono una cretina o una volta finito l’accordo è normale che non rispondano più?
scusate ma davvero sono dispiaciuta ho pagato con i soldi che mi aveva regalato mia madre che non c’è più
Mi sento veramente male non posso credere che sia una truffa e disumano
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-11-2024 13:10
Ebay permette le aste... permette anche a venditori simili di rimanerci... ma quello che non permette è il pagamento al di fuori della piattaforma... quindi fino a quando ci saranno utenti che lo accontentano, ebay non può farci nulla ne controllare.
Alla luce di tutto questo, l'acutezza ti avrebbe insegnato che venditori simili portano solo rogne.
Un consiglio, la prossima volta che ti trovi in situazioni simili, chiedi al forum PRIMA di fare sciocchezze... di sicuro ti avremmo detto di starne alla larga.
Un cordiale saluto.
in data 22-11-2024 08:35
Ancora insisti??
Ma che risposta pensi di ottenere??
Te ne devi fare una ragione, hai pagato con bonifico ed hai fatto una cazzata!
Basta tempestare il forum!
in data 22-11-2024 10:13
Per essere chiari:
ciao
mario
in data 22-11-2024 12:04
Io non volevo assolutamente truffare nessuno
e sono molto dispiaciuta per l’accaduto
se EBay permette le aste e mi sono informata il venditore è sempre stato serio non ha mai dato problemi e non ha mai avuto segnalazioni, io che posso mai pensare che sono truffe?
in data 22-11-2024 13:10
Ebay permette le aste... permette anche a venditori simili di rimanerci... ma quello che non permette è il pagamento al di fuori della piattaforma... quindi fino a quando ci saranno utenti che lo accontentano, ebay non può farci nulla ne controllare.
Alla luce di tutto questo, l'acutezza ti avrebbe insegnato che venditori simili portano solo rogne.
Un consiglio, la prossima volta che ti trovi in situazioni simili, chiedi al forum PRIMA di fare sciocchezze... di sicuro ti avremmo detto di starne alla larga.
Un cordiale saluto.
in data 22-11-2024 13:48
Sono mortificata e ripeto non sapevo assolutamente di tutto questo ho sempre comprato in totale sicurezza
ho contattato la polizia postale e purtroppo è stata una truffa ora provvederò a sporgere denuncia, non avrei mai pensato visto il venditore sembrava così attendibile grazie a tutti e credetemi sono veramente frastornata