annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio Rimborso

piersacc92
Utente della Community

Buonasera a tutti, scrivo per avere chiarimenti in merito ad un rimborso relativo ad una controversia con un acquirente.

Non capisco come mai in una email del centro assistenza ebay mi sia stato detto che il rimborso sarebbe stato effettuato utilizzando il metodo di pagamento scelto dall'acquirente (Paypal) e, di conseguenza, avrebbero utilizzato nuovamente i fondi dello stesso acquirente per rimborsarlo.

Ci tengo a specificare che non ho mai ricevuto effettivamente i soldi versati dallo stesso, in quanto dopo l'apertura della controversia sia ebay che paypal hanno bloccato i fondi.

Risultato: l'acquirente ha riavuto indietro i soldi inizialmente versati da lui, probabilmente si sarà tenuto anche l'oggetto (Dichiarato pacco arrivato vuoto e consegunete reclamo), e in piu mi hanno prelevato lo stesso importo dalla mia carta utilizzata come metodo di pagamento.

Chi sa spiegarmi come mai ?

Grazie 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile