annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi da venditore

ciaccored
Utente della Community

Ciao a tutti.

Ho bisogno di un aiuto da parte di chi è più esperto di me, visto che utilizzo Ebay da tanti anni ma come venditore sono un po una pippa data la mia inesperienza!

Fatte queste opportune e doverose premesse, la mia domanda è questa: ho messo in vendita un oggetto dal valore presumibilmente a fine asta intorno ai 700 euro.

Dato che non vendo da parecchi anni, sono andato un attimo a rileggermi qualche post. Mi sono abbastanza impanicato perchè ho letto che spesso i venditori sono molto meno tutelati degli acquirenti, in tante occasioni (truffe, contestazioni su spedizioni, pacchi vuoti ecc ecc)

Ho letto anche alcunisuggerimenti, antifrode tipo la verifica dell'indirizzo Paypal di spedizione, il peso del pacco ,fare delle foto al momento dell'imballo oppure annotarsi il seriale del prodotto. 

Pertanto vorrei avere un vostro consiglio, dal momento che ho già ricevuto alcune offerte.

E' diventato così tanto rischioso vendere su Ebay tramite Paypal? 

Conviene annullare le offerte e rifare l'asta con solo bonifico? ho letto in tal caso che dovrei pagare anche delle commissioni!

Grazie per l'attenzione!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda