ELIMINARE SECONDA CATEGORIA NEGOZIO
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-09-2020 10:53
BUONGIORNO,
sono un venditore ebay da oltre 10 anni, con negozio premium, volevo sapere se anche a voi è capitato di trovare i costi di 0,06 centesimi per inserzione sulla seconda categoria da febbraio 2020.... io dopo averlo fatto presente ancora a febbraio 2020, mi era stato detto che era un loro errore di sistema e che avrebbero riaccreditato le tariffe, invece mi è stato riaccreditato solo per i mesi difebbraio e marzo, a giugno mi accorgevo di nuovo di questa cosa, e mi dicevano che orami sarebbe stata a pagamento di rimuovere la seconda categoria, che l 'hanno comunicato ma io ad esempio non ho ricevuto nessuna mail da ebay dove annunciava questo cambiamento, voi avete ricevuto qualcosa?
perche io ho deciso di aprire una causa contro ebay per questo motivo..
Avendo piu di 1000 inserzioni quasi sempre attive ogni mese si aggiornano da sole e puntualmente sono 0,06 cent a inserzione, io avevo anche effettuato la modifica in massa da ebay, RIMUOVI DA TUTTE LE INSERZIONI LA SECONDA CATEGORIA, ma noto che ancora mi viene addebitata e non eliminata...
Un operatore ebay oggi mi ha detto che non è possibile modificare in massa per questa opzione???? ma come è possibile.... dice che anche chi ha piu di 100000 prodotti li ha modificati manualmente uno per uno.....
ditemi che è uno scherzo...