annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Easycap

pamora9080
Utente della Community

ho acquistato da EXENXA SHOP in data 25.11.2019 un apparecchio denominato EasyCAP capture immaggini 4 canali USB 2.0 DVR, avevo indicato per windows 10, una volta arrivato l'apparecchio ho provato ad installarlo senxa riuscirci visto che avevo già un altro apparecchio simile funzionante ho lasciato perdere pensando di attivarlo in un secondo momento, non funzionandomi più l'altro apparecchio la settimana scorsa ho provato nuovamente ad installarlo ma non ci sono riuscito, oggi mi son portato da un negoziante che spesso mi porto per acquisti o riparazioni per un controllo ed appena gli ho dato la confezione si accorge che in piccoli caratteri vi era scritto per windows 200/xp/7 per cui non compatibile con windows 10, ho contattato il negoziante telefonicamente al n° 081 19668486 ho chiesto spiegazioni come mai non mi hanno spedito quello che io ho chiesto e mi rispondeva che è scaduta la garanzia e non potevo più essere risarcito, io non volevo essere risarcito ma chiedevo la sostituzione ma nemmeno quella la signiora mi chiudeva il telefono, vi chiedo se possibile un vostro intervento.

distinti saluti

paolo morabito

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda