annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay extra

Salve, mi sono iscritta a ebay extra sabato 20 maggio, sulla pagina di ebay extra c'è scritto che i 500 punti di benvenuto verranno accreditati a partire dal 23 maggio, in quanto tempo vi sono stati accreditati a voi i punti di benvenuto? 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Ebay extra

marioelegio
Utente della Community

Anche a me qualche giorno dopo

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Ebay extra

sika700
Utente della Community

Se trovi scritto "a partire dal 23 Maggio"... non penso vengano accreditati prima di tale data.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Ebay extra

Ti ringrazio 

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Ebay extra

Si infatti, ma mi chiedevo quanti giorni dopo il 23 verranno accreditati o se verranno accreditati proprio il 23

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Ebay extra

@angelacosta_75  ha scritto:

Si infatti, ma mi chiedevo quanti giorni dopo il 23 verranno accreditati o se verranno accreditati proprio il 23

Penso sia molto difficile darti risposta, in quanto nel regolamento non è scritto... si parla solo "a partire da..." anche perché tanti altri utenti hanno aperto conversazioni simili, ma nessuno ha ancora confermato di aver ricevuto i 500 punti...

Magari se tu vorrai essere la prima a confermarlo, di sicuro sarai di aiuto per tutta la community.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Ebay extra

Ti ringrazio, sarò lieta di poter confermare che ho ricevuto i punti, spero di essere tra i primi perché ho messo gli occhi su un libro 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Ebay extra

Salve, sono lieta di poter comunicare che ho ricevuto i 500 punti di benvenuto questa mattina 😃

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Ebay extra

grazie della notifica

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Ebay extra

Molto bene, grazie!

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta