annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay ha cancellato arbitrariamente un mio feedback negativo

franmor-8031
Utente della Community
Senza interpellarmi ho avvisarmi Ebay ha cancellato il mio il feedback negativo, so che è inutile tentare di parlare con loro ma vorrei il vostro giudizio, forse ho sbagliato io?
Dopo il feedback c'è stata questa conversazione con il venditore:

Xxxxxxx

Buongiorno,
volevo fare un piccolo apppunto sul suo feedback negativo (il nostro unico negativo come puo' aver potuto notare).
- Al momento della consegna, se l'oggetto non era di suo gradimento, poteva contattarci telefonicamente oppure via email e avremmo trovato un accordo, come un RIMBORSO COMPLETO, e una restituzione dell'oggetto con spese di ritorno a carico nostro. Non ci è pervenuta alcuna comunicazione.
- Siamo in piena pandemia COVID19, il PIemonte è zona rossa, siamo in ritardo con tutte le consegne.
- le riporto quanto scritto in ROSSO nella nostra inserzione :
"NOTA BENE : si Commerciano oggetti vecchi, usati e antichi quindi non è esclusa la possibilità che siano visibili segni dell'usura nel tempo, piccoli difetti o attacchi biologici, ma tutto ciò ne garantisce l' AUTENTICITA'."

Le chiedo gentilmente di revisionare il feedback
attendo sue
cordialmente
Xxxxxxxxx

Io
Ci sono state 2 cose che mi hanno rovinato il gusto dell’acquisto. La prima è stata quella del trasportatore che mi ha chiamato dicendo che non riusciva a consegnare in tempo perché aveva avuto un problema con il nipote. Mi sono reso subito disponibile per un nuovo appuntamento, ma lui non si è fatto vedere. L’ho chiamato ed ho ricevendo altre scuse ed una nuova buca e cosi per tre volte.
La seconda cosa è stato trovare il camuffamento del danno alla base di due gambe che, forse a vostra insaputa, ha reso instabile il tavolo ed indispensabile un restauro anche ricostruttivo.
Non sono buchini ma mancano proprio pezzi di legno e nella confezione ne ho trovate evidenti tracce.
Quello che più mi ha infastidito è stato scoprire che Il danno fosse stato nascosto da un semplice piallaccio.
Aprendo però con piacere che ci tenete ai vostri ai vostri clienti e che eravate ignari dell’accaduto.
Vi chiedo ora cosa intendiate fare in concreto e come eventualmente io possa modificare il mio feedbach.
Saluti

Venditore xxxxxxxx
ok grazie, ce l'ha gia' modificato ebay. Xxxxxxx

Assurdo, ora lo debbo riparare a mie spese!!!!
Che ne Dite??

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile