Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore codice tracciamento

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno a tutti, avrei una domanda per voi.

Qualche settimana fa ho spedito un oggetto, e purtroppo per me ho commesso un errore.

Dopo aver spedito, ho cliccato su segna come spedito, prima di mettere il codice tracciamento.

Una volta segnato come spedito non mi faceva più aggiungere il codice, così ho mandato il codice di tracciamento in chat all'acquirente.

Passate le due settimane, noto che dall'acquirente non ho avuto segnali di risposta e che il mio pacco sul sito delle poste risulta a destinazione. Ovviamente su ebay non risulta, dato che non avevo inserito il codice.

Sicuramente sono stato ingenuo io che ho creduto nella buona fede dell'acquirente, ma a qualcuno è mai capitato? C'è un modo per dimostrare di essere in possesso del codice o una volta schiacciato su segna come spedito se non è stato inserito il codice è troppo tardi?

Grazie mille a chi mi aiuterà!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Errore codice tracciamento

sika700
Utente della Community

Buonasera,

il codice di spedizione puoi ancora inserirlo... anche se lo hai già segnato come spedito...

Vai qui:

Ordini - Console venditori (ebay.it)

trovi il tuo ordine e sotto il titolo, a destra della piccola immagine, troverai il link: "+ Aggiungi codice della spedizione", ci clicchi sopra ed inserisci il codice con il nome del corriere.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta