annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore del sistema, adesso obbligato all'acquisto.

auraky
Utente della Community

Nell'acquistare della vernice spray antiruggine e ordinandone 5 pezzi, per motivi a me sconosciuti, nel carrello me ne sono trovato solo uno di pezzo. Dato il fatto che avevo scelto l'opzione "Acquistalo subito" non ho potuto modificare l'ordine, tantomeno annullare l'ordine. Visto che a me l'articolo serviva, ho provveduto ad eseguire un altro acquisto sempre presso lo stesso venditore, per un importo di €.12,00 per la merce e €.6,50 di spedizione.
Ora, eBay mi richiede di completare il primo ordine, pena l'apertura di una controversia, ho provveduto ad inviare due email al venditore come indicato nelle FAQ di eBay, senza però avere a tutt'oggi qualsivoglia risposta, ricevendo contestualmente però ulteriori avvisi da parte di eBay che minacciano l'apertura di una controversia, non so che fare.

Alla luce di tutto ciò, mi chiedo una cosa: Sarà per questo tipo di politica così farraginosa a penalizzare eBay rispetto altri marketplace concorrenti?
Riscontro solo che il modus operandi, ripeto FARRAGINOSO e oltretutto fastidiosamente intimidatorio per errori non miei, ma comunque risolvibili da altre parti con una semplice procedura di due minuti.

Mi dispiace affermare ciò, ma per principio, ripeto per un errore non mio (Non ne ho mai commessi dal 2007) non devo essere costretto a pagare oltretutto il 66% di spese di spedizione e 33% di merce, anche se stiamo parlando di spiccioli, ovvero:
1) €.5,70 di spedizione;
2) €.3,00 di merce.

Qualcuno di voi si è mai trovato una situazione simile? Se si, come è riuscito a risolvere? Se mai ci sia riuscito..........................

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda