annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore personale (2)

Buon giorno. Scrivo di nuovo per descrivere con più precisione quanto avvento. Ieri sera ho cercato di effettuare il pagamento di circa 160 o 170 euro (non ricordo esattamente) per acquistare un oggetto (una collezione di fumetti). Non sono riuscito però ad effettuare il pagamento nonostante vari tentativi ed oggi, recandomi in un ufficio postale, mi sono reso conto che la posta pay non era carica sufficientemente, sia pure perché mancavano pochissimi euro alla somma da pagare per l'acquisto. Preciso che la schermata di impedimento alla transazione che mi è comparsa ieri sera quando cercavo inutilmente di effettuare il pagamento, non mi pare proprio che indicasse tale motivo, per cui mi è sembrato che ci fosse un problema tecnico, una sorta di black out delle transazioni su e- bay, senza sapere per quanto tempo tale intoppo potesse protrarsi.  Ho solo 'sta mattina compreso che si è trattato di un insufficiente credito, sia pure molto modesto come dicevo, mancando pochissimi euro alla somma da pagare. Ieri sera però, sembrandomi che ci fosse, come dicevo, un impedimento tecnico, al fine di bypassare tale problema ho chiesto al venditore se fosse possibile effettuare una transazione brevi manu. Mi sono però poi reso conto che tale procedura non è consentita da e-bay per cui mi sono dispiaciuto di non essermi attenuto, sia pure inconsapevolmente, a tale regola.  Ora vorrei chiedere, sia al venditore sia ai gestori di e-bay, di essere scusato per il mio stupido errore e di non sospendermi dalla possibilità di effettuare transazioni in futuro.  Spero nella Vostra clemenza. Cordiali saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Errore personale (2)

marioelegio
Utente della Community

Questo è un forum tra utenti e quindi difficilmente il tuo messaggio sarà letto da qualcuno di ebay.

Aspetta che ti contestino l'infrazione e contatta il servizio clienti di ebay, se ti dovessero applicare delle limitazioni.

saluti

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Errore personale (2)

Ti ringrazio molto per il consiglio. Un caro saluto.
--
Inviato da Libero Mail

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Errore personale (2)

marioelegio
Utente della Community

Questo è un forum tra utenti e quindi difficilmente il tuo messaggio sarà letto da qualcuno di ebay.

Aspetta che ti contestino l'infrazione e contatta il servizio clienti di ebay, se ti dovessero applicare delle limitazioni.

saluti

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Errore personale (2)

Ti ringrazio molto per il consiglio. Un caro saluto.
--
Inviato da Libero Mail
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta