in data 19-12-2023 12:39
Ho acquistato un'etichetta tramite ebay per spedire un prodotto tramite poste italiane, ritiro del pacco a domicilio ma il corriere non si è presentato, così sono andata direttamente in posta. Lì però mi hanno detto che l'etichetta non è disponibile, come se non fosse stata venduta. È già capitato a qualcuno e se sì come ha risolto?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-12-2023 13:05
L'etichetta non è disponibile??
Ma non sei andato in posta con quella che hai acquistato, quindi scaricato e stampato?
Sicura fosse un'etichetta di poste Italiane e non di SDA?
Anche se sono la stessa cosa ormai, ma sono differenti... SDA non può essere spedita da ufficio postale.
Un cordiale saluto.
in data 19-12-2023 13:05
L'etichetta non è disponibile??
Ma non sei andato in posta con quella che hai acquistato, quindi scaricato e stampato?
Sicura fosse un'etichetta di poste Italiane e non di SDA?
Anche se sono la stessa cosa ormai, ma sono differenti... SDA non può essere spedita da ufficio postale.
Un cordiale saluto.
in data 27-12-2023 11:34
Sono andata con quella che è mi è stata fornita all'acquisto, avevo selezionato il ritiro a domicilio ma il corriere non si è fatto vedere, né il giorno selezionato per il ritiro e nemmeno in quelli successivi. Probabilmente si trattava di SDA, alla fine ho dovuto annullare l'etichetta e la vendita, non potendo recarmi in sede SDA e in posta non era possibile spedire.