annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta non valida

lilkiri21
Utente della Community

Ho acquistato un'etichetta tramite ebay per spedire un prodotto tramite poste italiane, ritiro del pacco a domicilio ma il corriere non si è presentato, così sono andata direttamente in posta. Lì però mi hanno detto che l'etichetta non è disponibile, come se non fosse stata venduta. È già capitato a qualcuno e se sì come ha risolto? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Etichetta non valida

sika700
Utente della Community

L'etichetta non è disponibile??

Ma non sei andato in posta con quella che hai acquistato, quindi scaricato e stampato?

Sicura fosse un'etichetta di poste Italiane e non di SDA?

Anche se sono la stessa cosa ormai, ma sono differenti... SDA non può essere spedita da ufficio postale.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Etichetta non valida

sika700
Utente della Community

L'etichetta non è disponibile??

Ma non sei andato in posta con quella che hai acquistato, quindi scaricato e stampato?

Sicura fosse un'etichetta di poste Italiane e non di SDA?

Anche se sono la stessa cosa ormai, ma sono differenti... SDA non può essere spedita da ufficio postale.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Etichetta non valida

Sono andata con quella che è mi è stata fornita all'acquisto, avevo selezionato il ritiro a domicilio ma il corriere non si è fatto vedere, né il giorno selezionato per il ritiro e nemmeno in quelli successivi. Probabilmente si trattava di SDA, alla fine ho dovuto annullare l'etichetta e la vendita, non potendo recarmi in sede SDA e in posta non era possibile spedire.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta