in data 03-05-2021 20:30
Ciao, sono Ric61 utente di eBay da più di 15 anni , punteggio feedback 100%, vorrei chiedervi un parere in riferimento alla seguente desolante vicenda:
Come ben saprete PayPal sta per essere dismessa dal sistema, ma un recente pagamento emesso da un acquirente a mio favore utilizzando PayPal, è stato prontamente accolto in entrata da eBay ma "stranamente" non in uscita.
Attualmente i denari sono "congelati" e per incassarli mi viene chiesto di collegare il mio conto corrente alla piattaforma.
Io penso di poter disporre liberamente del destino del mio c.c. senza dover patire alcun blocco dei miei legittimi guadagni che potrebbero essere subitaneamente svincolati con accredito sulla mia postepay (regolarmente collegata al cell. + registrazione su Poste Italiane) la cosa è abbastanza semplice: basterebbero pochi click.
Infatti questo è ciò che ho ripetutamente chiesto all'assistenza eBay ,vista la sopraggiunta non praticabilità di PayPal, pensando che la cosa fosse attinente a criteri di logica nonchè di correttezza.
Ma devo aver pensato male perchè eBay ha fin'ora ignorato la mia legittima richiesta , a questo punto avendo l'impressione di subire un sopruso sono fortemente tentato di migrare su altra piattaforma, fortunatamente ce ne sono molte anche e di più grandi, voi cosa mi consigliereste ?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |