annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback accanto acquisti/vendite

obysti
Utente della Community

Non capisco perchè ebay abbia eliminato la sezione dei feedback accanto agli acquisti/vendite, se non venisse ripristinata in futuro io mi rifiuto d'ora in poi di lasciare i feedback perchè non si capisce più nulla !!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

marioelegio
Utente della Community

Questa?

marioelegio_0-1678301324443.png

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

No non è nella sezione di feedback totali ricevuti, ma accanto ad ogni acquisto comparivano dei simbolini con le icone spedito, feedback lasciato, feedback ricevuto che erano molto comode per sapere lo stato degli ordini e feedback. Allego un'immagine con indicato un rettangolo rosso dove più o meno comparivano queste icone. Roberto

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

È da parecchio tempo che non compiono più "direttamente"... bisogna cercarli nel menù a destra "Altre azioni".

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Questi?

marioelegio_0-1678356924397.png

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

obysti
Utente della Community

Si sono questi, da circa 10 giorni non compaiono più. Si nel menu a destra "Altre azioni" si entra per lasciare il singolo Feedback. Non so voi, ma avere la legenda con pagato, spedito, feedback lasciato e ricevuto direttamente a fianco degli acquisti/vendite era semplice e veloce come promemoria delle azioni da svolgere soprattutto per chi compra e vende parecchio. Adesso se voglio sapere se mi sono ricordato di lasciare 15 feedback per 15 transazioni devo entrare in ogni transazione e ritengo che sia un'assurdità. Grazie a tutti ma tanto ormai non cambierà più, le innovazioni a volte peggiorano le cose, Roberto 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

La pagina che ti ho messo è uno screenshot di oggi. Da me non è cambiato nulla.

ciao

mario

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Da parte mia invece è più tempo che non compaiono più...

In alto a destra c'è un link "Dicci cosa ne pensi"... puoi compilarlo, servirà a poco, ma forse una segnalazione in più non guasta.

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta