annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo non visibile?

mocer-75
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Ieri sera sono andato a verificare se nelle vendite recenti (ne faccio meno di 10 in un anno), qualche acquirente mi avesse rilasciato feedback in modo da reciprocare. Noto che ebay mi segnala feedback negativo ricevuto. Perplesso verifico i miei feedback e vedo che non vi è alcun feedback negativo, sia come acquirente che come venditore è tutto "verde".

Anche cliccando sul feedback mi riporta sulla mia pagina dei feedback dove appunto non vi è alcun feedback negativo.

 

Bug di ebay? Feedback negativo automaticamente rimosso? Intervento mistico?

Ammetto che sarei comunque curioso di leggere il feedback negativo, calcolando che la scheda madre era chiaramente venduta come non funzionante e la cosa era sottolineata già nel titolo...

 

 

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Feedback negativo non visibile?

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

evidentemente è stato rimosso da ebay ma la segnalazione di averlo ricevuto rimane sul dettaglio del tuo acquisto.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Feedback negativo non visibile?

ancora più curioso di sapere che accidenti avrà scritto, sono anche stupito che ebay si sia mossa di sua sponte senza alcuna segnalazione.

Potrebbe essere che l'utente ha rilasciato il feedback negativo per errore? Ho notato che negli stessi giorni lo ha rilasciato per un altro acquisto, è possibile che accortosi dell'errore l'abbia rimosso?

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Feedback negativo non visibile?

La transazione si è conclusa positivamente... nel senso che hai regolarmente ricevuto il pagamento e tu hai spedito?

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta