annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo tolto da ebay

mgianni59
Utente della Community

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Quasi certamente è stato tolto perchè violava le regole di ebay sul feedback.

Se il feed non rispetta le norme sulla diffamazione e le regole di ebay, viene rimosso su segnalazione di chi lo ha ricevuto.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao, ti ringrazio per la risposta Mario.

Cmq nel frattempo sono riuscito a contattare Ebay e a farmi spiegare: non conteneva insulti, non conteneva nulla di offensivo e diffamatorio ma all'interno ho citato "un ricorso a Ebay". Mi è stato detto che il filtro automatico che opera sui feedback se legge la scritta "Ebay" lo rimuove. Ok, questo mi sta bene ma non mi sta bene che il signore, venditore professionale, risulti con feedback positivi nell'ultimo anno 99,9%! Al tempo del rilascio dei due miei feedback, aveva 100 feed neutri  e 12 negativi "pesanti". Ebay gliene ha cancellati 6! Quello che sostengo io ed ho scritto a Ebay, che naturalmente "non ti considera" è che se un utente pubblica un feedback con "parole inappropriate", ok la cancellazione ma Ebay dovrebbe inviare all'utente un messaggio con scritto "hai pubblicato un feedback contenente ecc. ecc. ecc, per cui è stato rimosso. Vuoi ripubblicarlo?"  Prendendo ad esempio questo personaggio veramente scorretto, oggi ha di nuovo 10 feed negativi "pesanti" invece di averle 16! Con questa politica sui feedback, Ebay "agevola" personaggi come questo che hanno otre "65.000 feedback"....capisco che è un bel "giro di affari" per Ebay, però non è una politica corretta. Scusa lo sfogo

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta