in data 31-10-2020 17:42
Ho ricevuto ingiustamente un feedback negativo da un acquirente dopo che gli ho rimborsato l'oggetto arrivato danneggiato e non pretendendo neppure la restituzione. Già ci aveva provato a Luglio dicendo che anche quella volta la merce gli era arrivata danneggiata, quindi è palese che è un recidivo e ci prova sempre, ovviamente la piattaforma come sempre non fa nulla.Io di mio lo avevo bloccato ma stavolta ha acquistato con un altro account, pertanto non me ne sono accorto gestendo molte vendite è impossibile ricordarsi i nomi di tutti.
Ho chiesto la revisione del feedback da parte di Ebay ma nulla, però i molti euro di commissioni che ho pagato il mese scorso quelli se li sono presi.
Ora visto che l'acquirente si rifiuta di togliere il feedback ed ebay se ne frega come sempre di tutelare i venditori, non mi rimane che procedere per vie legali nei confronti del acquirente, per ora con una diffida per diffamazione, quello che ha scritto nel feedback è pura fantasia e invenzione, ed ovviamente poi chiederò pure i danni per le mancate vendite che ho avuto.
Voi che ne pensate?