annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fermopoint indirizzo incompleto

graziello85
Utente della Community

Un acquirente ha concluso correttamente un acquisto, ma nella pagina Dettagli dell'ordine appare solo l'indirizzo di spedizione, quello di un Fermopoint, e oltre a questo non appare né il suo nome e cognome né il codice eCP . Non dovrebbero esserci anche il nome e il codice? Se spedisco al fermopoint con queste mancanze, il pacco arriverà comunque? Mi pare strano, e poi io offro solo spedizione postale standard e non capisco questo indirizzo fermopoint, perdipiu incompleto.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente l’acquirente ha messo l’indirizzo del fermopoint sull’indirizzo di consegna del suo account.

Prova a contattarlo, ma penso che la soluzione migliore sia annullare la vendita per problemi di indirizzo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

E una volta annullata la vendita l'acquirente deve ricomprare l'oggetto con un altro tipo di spedizione (io propongo solo spedizione postale standard come c'è ben scritto nell'annuncio) o dovrei io modificare il tipo di spedizione venendo incontro all'acquirente? Se sì, come? E poi è eBay che ha attivato a tutti la spedizione fermopoint in automatico, ma non tutti la gradiscono.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Devi vedere se la tua spedizione rientra di default tra quelle per cui ebay aggiunge l'opzione punto di ritiro. Comunque se l'acquirente vuole la consegna ad un fermopoint, deve scegliere quell'opzione e tu riceverai eCP ecc....

https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/setting-shipping-options/click-collect?id=4180&st=3&...

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho detto all'acquirente di annullare la vendita e riprovare, non l'ha fatto, ma mi ha dato il suo nome e cognome, per cui ora ho il nome e l'indirizzo di consegna fermopoint, bene, ma non ho il codice ecp. Spedisco con normale spedizione postale al fermopoint mancante di ecp? O sorgerebbero problemi tra lui e il gestore del fermopoint che si ritroverebbe un pacco privo del benedetto codice?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Io personalmente annullerei per indirizzo incompleto.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta