annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Formato PDF di libri

Buongiorno, vorrei chiedere il vostro parere sull'inserire un formato pdf di libro naturalmente spedibile poi tramite email. E' consentito ? Io in mancanza di altri articoli da inserire giornalmente vorrei adottare questo metodo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Formato PDF di libri

marioelegio
Utente della Community

Su ebay la vendita di prodotti digitali è consentita solo a venditori professionali che possono dimostrare di avere i diritti di vendere quelle opere in formato digitale.

A tutti gli altri non è consentito neppure pubblicare le inserzioni.

https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sugli-oggetti-consegnati-format...

• Se il formato annuncio non è disponibile sul sito eBay del venditore, gli oggetti consegnati in formato digitale non sono consentiti!

Molti usano  metodo delle false consegne sul posto o delle false spedizioni dimenticando che in questo modo il venditore si mette nelle mani dell'acquirente. Basta che l'acquirente apra una controversia per merce non ricevuta e il venditore è costretto a rimborsare, non potendo avere una prova di consegna (la mail non può essere usata come prova, dato che quel tipo di consegna per lui era vietata).

Reiterate violazioni di queste regole possono portare alla chiusura dell'account.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta