annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fornitore AMR ufficiale risponde che non c'entra nulla con ebay...non mi restituisce i soldi.

clayda75
Utente della Community

Buongiorno Volevo comunicarvi che ho fatto un ordine tramite eBay con questo fornitore dopo aver parlato direttamente con lui e chiaramente mi aveva risposto che il suo prodotto Lo vendeva solo su eBay per l'Italia ma dopo due mesi che io ho pagato è il prodotto non l'ho ricevuto oggi vengo a sapere dal fornitore stesso che probabilmente Sono stato truffato per colpa di eBay che non Controlla chi prende gli ordini e chi spedisce perché lui non c'entra niente è una cosa incredibile che lui dia tutta la colpa a eBay e soprattutto il prodotto che mi è arrivato Secondo me avendolo usato altre volte era anche annacquato e non era originale come l'ho sempre usato non so a chi arriva questa email ma fate attenzione da questa azienda non risponde di nessun tipo di problema se non solo di prendere i soldi e spedire un prodotto farlocco quando lo fa Se ci sono problemi Ti tieni i soldi e Dà colpa eBay Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile