annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fornitore sparito,oggetto pagato,non risponde alle email

matvil-23
Utente della Community

Buongiorno,ho effettuato un acquisto e pagato mio malgrado con bonifico bancario,avendo visto le recensioni mi sono fidato ma fidarsi non va mai bene.Ho acquistato una nintendo switch lite tramite asta per il compleanno di mio nipote e non ho piu notizie della spedizione vorrei solo avere l'oggetto.Chiedo se è possibile un rimborso o quantomeno avere l'oggetto.Grazie

il venditore è *****

numero del mio ordine è: 22-06711-03579

 
First name:****

 

Last name:****

 

Indirizzo:****

 

Indirizzo email:***@aol.com
 
Queste sono le sue credenziali
il suo bonifico bancario è: Può effettuare il pagamento dell'articolo alle seguenti coordinate bancarie:

****** - Santander Consumer Bank

A spedizione avvenuta Le verrà comunicato il numero di tracciamento della stessa.
Vi ringrazio anticipatamente

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile