annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gancetto chiave Alfa Romeo Giulietta

ricclomo88
Utente della Community
Salve a tutti vi scrivo brevemente qui ho fatto un ordine per un gancetto di una chiave Alfa Romeo Giulietta che una volta arrivato ho scoperto nn si adattava alla chiave insomma nn era il suo.
Ho contattato una prima volta il venditore il 17 dicembre informandolo e mandandogli anche una foto di quello giusto chiedendogli appunto se poteva spedirmelo nuovamente.
Senza alcuna risposta da parte sua ho deciso di ricontattarlo esattamente una settimana dopo cioè il 24 di dicembre dicendogli che o mi rispediva il gancetto giusto oppure mi rimborsava.
Dopo non aver ottenuto neanche con questo sollecito nessuna risposta da parte sua ho dato un Feedback negativo il giorno 2 gennaio.
Il tizio si è rifatto vivo oggi dicendo che il gancetto inviatomi è giusto che ne hanno venduti centinaia di pezzi e NESSUNO si é mai lamentato di nulla.
Ha poi aggiunto che mi segnalera' alle autoritá di ebay per diffamazione, in quanto é palese la mia cattiva fede nel lasciare il feedback negativo.
Lui non si è fatto assolutamente vivo in tutti questi giorni e di solito nelle inserzioni c'è scritto quando il venditore è occupato e non ha tempo e quando lo si può contattare.
Si è giustificato dicendo che tra Covid e feste ha avuto problemi organizzativi........
Cosa posso fare e come mi devo comportare dato che questo discorso nn regge io lo ho avvisato e cercato di contattare per ben due volte prima di dargli un feedback negativo ma lui nulla??
Spero in un vostro aiuto
Grazie e Cordiali Saluti

Riccardo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda