in data 11-01-2021 01:03
Salve, ho acquistato una batteria per la moto e dopo poco più di un mese ha smesso di funzionare. Essendo quindi ancora in garanzia, vorrei sapere chi deve pagare le spese di restituzione. Il venditore insiste che le devo pagare io ma da quanto ho letto dovrebbe essere il contrario trattandosi di un difetto del prodotto e non per un mio ripensamento.
"La gratuita' degli interventi di riparazione o sostituzione riguarda sia le spese inerenti la mano d'opera ed i materiali come anche le spese di spedizione del bene.
Il venditore è tenuto ad inviarti il denaro per coprire le spese di spedizione della restituzione in anticipo, poiché tale costo non è coperto dalla Garanzia cliente eBay.
Se le spese di spedizione della restituzione sono a carico del venditore, è importante che coprano tutti i costi della restituzione. Se il venditore non ti fornisce un'etichetta già pagata o non ti offre il rimborso delle spese di spedizione della restituzione prima della restituzione dell'oggetto, informaci chiedendo a eBay di intervenire."
Nel caso fosse come quanto scritto, come posso chiedere ad ebay di intervenire se non posso più aprire una procedura di rimborso perchè i 30 giorni ormai sono passati?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |