annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione dei resi

Buongiorno. Vendo Dispositivi digitali. Sto ricevendo molte richieste di resi senza che mi diano una motivazione valida. Li ho rimborsati tutti per non avere problemi con gli acquirenti. Continuando in questo modo ci sto rimettendo perché il dispositivo digitale é comunque consegnato. Vorrei sapere se é possibile non fare resi ed evidenziare tale azione in modo chiaro all'interno dell'annuncio. Ringrazio la community.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Gestione dei resi

cizeta1964
Utente della Community

Da venditore privato non puoi vendere ciò che stai vendendo, i tuoi problemi derivano anche da quello.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Gestione dei resi

marioelegio
Utente della Community

Non avevi notato che la tua inserzione prevede solo il ritiro in zona? Quindi non puoi evidenziare proprio nulla, quello che hai messo in inserzione non è da te vendibile.

In quanto privato, come già ti ha scritto Cizeta, non sei autorizzato a vendere contenuti digitali ed ebay non ti permette di creare quel tipo di inserzioni. 

Se il formato annuncio non è disponibile sul sito eBay del venditore, gli oggetti consegnati in formato digitale non sono consentiti   (da: https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sugli-oggetti-consegnati-format...)

La vendita di contenuti digitali (con consegna via mail) è riservata a venditori professionali che possono dimostrare di avere i diritti di vendita di quello che propongono nelle inserzioni.

Cancella l'inserzione e lascia perdere questo tipo di vendite.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta