Salve e grazie in anticipo per le risposte.
Ho di recente vinto un'asta eBay aggiudicandomi una action figure la cui spedizione è prevista per Aprile/Giugno 2021. Durante l'asta contatto il venditore facendo una proposta che lui rifiuta dicendo che avrebbe perso soldi...Ma successivamente chiedo se, qualora avessi vinto l'asta ad un prezzo vantaggioso, la cosa fosse effettiva e reale e lui conferma. Tenendo conto che vende sempre dal suo ste lo stesso oggetto ad un prezzo doppio rispetto a quanto l'ho poi acquistato e pagato io con l'asta...e tenendo conto che proprio durante l'asta il venditore mi fa una proposta di acquisto col 6% di sconto, come mi devo comportare ora che, il venditore non mi risponde più? Sono preoccupato del fatto che sia una truffa in quanto i suoi messaggi sono discordanti...anche perchè subito dopo la vincita dell'asta chiedo se può cambiare indirizzo ma nulla, nessuna risposta, quindi chiedo di annullare la transazione ma nulla nessuna risposta..in pratica è sparito..il suo profilo esiste ancora e l'oggetto in vendita idem, mi sono salvato tutte le conversazioni ed ho gli screenshot della sua proposta avvenuta durante l'asta stessa, tutto insomma...Paypal per ora non apre reclamo dovrei aspettare la consegna dell'oggetto ma sono certo trattasi di una truffa visto l'atteggiamento del venditore.
In attesa di gentili suggerimenti
Grazie