annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato i stivali da moto

repe5371
Utente della Community

Ho acquistato i stivali da moto in pakistan tramite ebay,ho pagato l articolo poi l iva e il trasporto era a carico del venditore,ora mi trovo a pagare una tassa di importazione di 35 euro su un oggetto di 100 euro!!! La trovo una tassa pesante sul importo!!!! E poi dopo già avendo pagato l iva!!!!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho acquistato i stivali da moto

marioelegio
Utente della Community

Molto probabilmente ti hanno fatto pagare l'iva due volte.

Puoi scaricare la fattura da ebay e farti rimborsare dal corriere quella pagata a lui.

Come viene mostrata l'IVA al momento del pagamento

Vedrai l'IVA inclusa nel totale dell'ordine al momento del pagamento. Inoltre, la fattura fiscale sarà disponibile e scaricabile dalla pagina Dettagli dell'ordine della Cronologia acquisti.

Oppure puoi inserire su questa pagina la fattura del corriere e farti rimborsare quella pagata ad ebay: 

Doppio addebito dell'IVA

Se ti è stata addebitata l'IVA una seconda volta dal corriere alla consegna dei tuoi oggetti, contatta eBay utilizzando il link riportato di seguito e fornisci la prova del doppio addebito dell'IVA. L'IVA addebitata da eBay sulla transazione iniziale potrà quindi essere rimborsata.

Richiedi il rimborso dell'IVA

Per richiedere il rimborso dell'IVA su un ordine completato, effettua l'accesso e carica la prova del pagamento in eccesso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta