annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho alcune domande

capp_anto
Utente della Community

Salve

ho effettuato un ordine pagato con carta di credito in data 25 agosto 2020 e nelle informazione sulla consegna veniva indicato l'arrivo entro martedì 17 novembre 2020.

Qualche giorno dopo la scadenza della data di arrivo ho contattato il venditore il quale mi ha chiesto di attendere ancora qualche giorno e poi di provare a contattare l'uffico postale. Sono passati ancora parecchi giorni senza notizie sulla consegna e a quel punto ho chiesto di essere rimborsato. Loro mi hanno proposto il reinvio dell'oggetto ed io in buona fede ho accettato. Trascorso ulteriore tempo li ho contattati nuovamente per conoscere i tempi di consegna del nuovo invio dell'oggetto. Rispettando i tempi da essi indicati per la consegna ho nuovamente contattato il venditore per informarlo che l'oggetto continuava a non arrivare per cui chiedevo il rimborso di quanto pagato. Ad oggi, nonostante per messaggi abbiano pure manifestato la volontà di rimborsare l'oggetto acquistato, non ho ricevuto alcun importo dal venditore.

La domanda è: cosa potrei fare per ottenere il giusto rimborso da parte del venditore dato che nonostante la lunghissima paziente attesa non ho ricevuto l'articolo acquistato? In questo caso potrebbe intervenire eBay al fine di farmi ottenere il relativo rimborso? Nel caso quale sarebbe la corretta procedura da seguire? 

Ringrazio per la cortese attenzione.

Saluti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda