in data 20-10-2023 17:22
Salve,
In data 10/09/2023 ho pagato un oggetto. La data di consegna prevista era il 03/10. Ho contattato più volte il venditore chiedendo se si potesse fare un po' prima, ma non ho ricevuto risposta FINCHÉ non ho potuto chiedere il rimborso. A quel punto, dopo tre giorni di messaggi sconclusionati , eBay intercede e mi rimborsa. Il giorno seguente il venditore aggiorna la spedizione e l'oggetto mi arriva il 12 di ottobre.
Oggi mi manda una mail dove "gentilmente" aspetta il pagamento dell'oggetto che risulta consegnato.
Notifico che in quei tre giorni ho scritto più volte che avrei voluto un rimborso dal venditore, ma mi sono stati mandati messaggi veramente senza senso e vaghi.
Cosa fare, ora? Non ho intenzione di pagare assolutamente nulla, non tanto per la cifra che è irrisoria, ma mi sembra una grossa presa in giro. Fosse stato onesto non avrei battuto ciglio.
in data 20-10-2023 18:14
Ma non puoi tenerti oggetto e rimborso, puoi invitare il venditore ad organizzare il ritiro dell'oggetto a sue spese, oppure lo tieni e lo paghi.
in data 20-10-2023 18:22
in data 20-10-2023 18:28
Non vedo dove sia il danno, infatti, Cizeta ti ha dato due alternative:
ciao
mario
in data 20-10-2023 18:31