in data 14-03-2021 13:39
Il 21 ottobre scorso ho acquistato presso un vendirore Ukraino due set di sonde per radiazioni nucleari. Il primo mi è arrivato regolarmente mentre il secondo è arrivato ma non funzionante. Al mio reclamo il venditore ha asserito che l'oggetto non era garantito:
“The counter may be missing the original packaging, or in the original packaging but not sealed. See a list of seller for details and description of any imperfections.Each counter is not TESTED BEFORE SHIPPING. Each counter is not WORKING NORMALLY. The counters are not FREE OF NICKS OR OTHER MECHANICAL DAMAGE. Counters with signs of use!”
Che fosse usato non era un problema, ma poi è saltato fuori che non era funzionante! Comunque il venditore si è offeto ad inviarmene uno funzionante; mi ha confermato la spedizione con il relativo numero di tracking. Ho atteso l'evolvere della spedizione fino al momento in cui mi sono accorto che il pacco non era diretto a me ma a un altro cliente residente in una città a centinaia di km da casa mia. Questa circostanza mi è stata anche confermata da Poste Italiane. Nel frattempo però il tempo del feedback è trascorso ed ora nonb ho più mezzi per far valere i miei diritti, perlomeno non così facilmente. Sembra che la soluzione migliore sia quella di sparare subito feedback negativi. Non vorrei perdere fiducia sui metodi di vendita di ebay!
Chi ha avuto la pazienza di leggermi fino a questo punto: cosa consiglia?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |