annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho subito una frode. Non sbagliate anche voi

andba_1449
Utente della Community

Sono pienamente consapevole che la colpa è mia per essermi fidato di un venditore che si è mostrato così disponibile in chat (per giunta di una paese abbastanza vicino alla mia città) ma che già nella foto del prodotto mostrava chiaramente un componente in posizione errata, oltre a non permettere alcuna restituzione o rimborso.

Purtroppo so di aver perso i miei soldi, il venditore si sta mostrando ostile in chat cercando di far passare me come il fraudolento, ma al momento dell'acquisto, seppur pagando con la paypal, ero conscio di non poter chiedere alcuna restituzione quindi non avrei avuto niente da guadagnarci da tale frode, inoltre anche a chiedere un rimborso seppur parziale e restituendo quello che mi. è arrivato, ci avrei perso in ogni caso dato che il prodotto è da collezione e solo una parte di esso mi sarebbe stato inutile o comunque avrebbe abbassato il valore di tutto il complesso...

Insomma sono davvero abbattuto oltre ad aver perso soldi, esser stato preso in giro e trattato come il criminale di questa storia, mi ritrovo a non aver più un regalo per la figlia di mio cugino. E nonostante tutto ciò, mi importa solo sapere come segnalare questo individuo per evitare che la faccia di nuovo franca in futuro. Fate attenzione mi raccomando.

Scusate per lo sfogo, ma tutto questo mi ha davvero fatto male e non mi resta che scrivere qui, sperando che la mia esperienza possa aiutare qualcun altro

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda