annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

salvlas65
Utente della Community

Salve, ho effetuato il mio primo ordine su eBay, che non ho ancora ricevuto !

E' da giorno 07 Maggio 2020 che aspetto l'oggetto che ho ordinato, ma passati oltre i 90 giorni mi dicono che non ho più diritto a niente, nemmeno al rimborso !

Eppure ho pagato anticipatamente, ho pure contattato il venditore che mi ha scritto che non è più gestito da lui l'ordine, invitandomi a comprarne un altro a minore prezzo, cioè a spendere altri soldi !

Ho contattato pure in chat una gentile operatrice del IL MIO EBAY...anche lei mi ha detto che oltrepassato un determinato periodo non si ha più diritto a niente, cioè che eBay non mette più a disposizione la garanzia che tutela gli acquirenti... eppure siamo soggetti a sottostare a questi ritardi di consegna dovuti purtroppo al Covid-19, informazione che è tanto pubblicata dalla stessa eBay !

Come mai eBay non tutela gli acquirenti fino al buon fine della trattativa, come mai il rimborso poi decade ?

Ho atteso solo in buona fede...!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile