annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

massimro-84
Utente della Community

Un tipo ha messo all’asta un tablet io ho fatto compra subito ora ho notato una volta ricevuto che non ha l’alloggiamento sim e l’annuncio non specificava nulla in merito ed ho chiesto la restituzione aprendo una contestazione ed il tipo dice che se non la chiudo mi denuncia per aver perso altre offerte è possibile questo è assurdo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho una domanda

sika700
Utente della Community

È assurdo non aver chiesto PRIMA di partecipare all'asta se era solo Wi-Fi o con Sim... se non espressamente scritto in inserzione... appunto, se non era scritto, probabilmente dovevi tenere in conto che non ci fosse...

Sarebbe stato quindi più corretto aver aperto una richiesta di reso per ripensamento... di sicuro l'avrai aperta per oggetto non conforme.

Questo è assurdo!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho una domanda

marioelegio
Utente della Community

Se non era specificato che si trattava di un tablet con alloggiamento SIM si deve intendere che ne era sprovvisto, quindi la contestazione non ha alcun senso, l'oggetto era perfettamente conforme all'inserzione.

Se il venditore accetta il reso a tue spese (per ripensamento) procedi, altrimenti chiudi la procedura e te lo tieni. 

Nel caso in cui (per fraintendimenti con l'assistenza clienti) il venditore fosse costretto da ebay a rimborsarti, farebbe senz'altro bene a segnalarti e a denunciarti.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta